fbpx

Protesi dentarie a domicilio: come si svolge il servizio

Dentista a domicilio offre cure odontoiatriche domiciliari per pazienti con mobilità ridotta che, per ragioni cliniche o cause architettoniche, non possono muoversi dalla sede di residenza.
Il servizio comprende anche interventi di protesi mobili e fisse. 

In questo video, la Dott.ssa Pistacchio spiega come è riuscita a ripristinare la stabilità di una protesi rimovibile che aveva perso aderenza su un paziente allettato.

Condividi questo video

I nostri servizi

Il nostro servizio di dentista a domicilio è dedicato ad anziani, disabili e persone non autosufficienti ed è sviluppato per rispondere alle principali esigenze di trattamento e ripristino della salute della bocca come: igiene e cure dentali, protesi e piccola chirurgia.

Eseguiamo interventi di pulizia dei denti professionale, con rimozione di macchie, placca e tartaro anche tramite l’ausilio di appositi strumenti a ultrasuoni. 

Realizziamo di protesi dentarie fisse e mobili, ripariamo quelle già esistenti e ci occupiamo della loro ribasatura e pulizia professionale.  

Per cure dentali intendiamo la prevenzione, diagnosi e cura di carie, infezioni batteriche e ascessi.

Le operazioni di chirurgia odontoiatrica a domicilio sono principalmente estrazioni di denti gravemente danneggiati, non più recuperabili con cure conservative.